Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
13 febbraio 2012 1 13 /02 /febbraio /2012 15:13

Stalino PravdaHa vinto inaspettatamente il candidato outsider indicato dal non politico Don Ciotti, candidato che sa da Pisapia. Penso che se il ceto buropolitico PiDista si ostina a non capire cosa sta avvenendo nelle fasce profonde dell’elettorato di centro sinistra, farà la fine della Costa Concordia.

Nella plancia di comando ci sono già gli schettino, ovvero coloro i quali quando vengono informati che i passeggeri si stanno arrangiando, dicono : “vabbuò”. Ma ci sono anche i novelli Bernado Gui, i quali, quando vedono il male lo esorcizzano rilanciando l’anatema dell’antipolitica.

 

 

E’ prorpio un peccato perché costoro non solo incaglieranno e distruggeranno il Partito Democratico, sul quale si erano imbarcati quattro milioni di democratici alle primarie a pagamento del  16 ottobre 2005, ma rischiano anche la distruzione di ogni futuro democratico annegando la nuova generazione. A proposito, come mai è iniziato prorpio in questi giorni un attacco mediatico ai giovani ( bamboccioni sfigati ecc.)?

 

Condividi post
Repost0

commenti